Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 28 MARZO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Cittanova, Gullace avoca a sé trattative con il centrodestra Il commissario reggino della "Lega-Salvini Premier" scende in campo in vista delle prossime elezioni amministrative

Cittanova, Gullace avoca a sé trattative con il centrodestra Il commissario reggino della "Lega-Salvini Premier" scende in campo in vista delle prossime elezioni amministrative
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

In vista delle prossime elezioni amministrative di Cittanova, il commissario provinciale della LEGA SALVINI PREMIER di Reggio Calabria, Michele Gullace avoca a sé tutte quelle prerogative necessarie per avviare trattative con i partiti del centro-destra, in questo caso Fratelli d’Italia e Forza Italia.

“Per dare un’accelerazione forte a Cittanova, che a me è molto cara, ho pensato di avocare a me la gestione delle trattative politiche per quanto riguarda questa Città. Da qui in poi tratterrò – spiega il Commissario provinciale della Lega – quei rapporti indispensabili per l’organizzazione di un tavolo politico che ci possa consentire di essere presenti e dare il nostro contributo nella Città importante di Cittanova”.

“Ovviamente – precisa Gullace – i partiti con cui intratterremo trattative sono quelli che appartengono all’alveo del centrodestra che è il nostro punto di partenza. In questo caso a Cittanova sono presenti delle forze politiche ben radicate che sono Forza Italia e Fratelli d’Italia. Quindi il mio primo contatto sarà con queste forze dove noi governiamo in moltissimi comuni d’Italia, in molte regioni e province, dove facciamo maggioranza col centro-destra”.

“Quello di Cittanova – prosegue – è uno degli appuntamenti più importanti dove purtroppo siamo in ritardo nell’organizzazione perché abbiamo avuto delle difficoltà organizzative. Quello che a questo punto è necessario è cercare di recuperare un po’ di tempo perso per coinvolgere nel modo migliore possibile quei soggetti e quei partiti che Noi riconosciamo come amici e con i quali vogliamo confrontarci dando priorità a quelle forze politiche del centro-destra rispetto a movimenti e associazioni”.