Atmosfere calde da paesi freddi Sul palco delle Officine Sonore di Lamezia il cantautore norvegese TigerForestCat
LAMEZIA TERME – Proseguono i concerti live alle Officine Sonore. Dopo aver accolto calorosamente domenica sera il greco Nikolas Metaxas, venerdì 28 novembre salira sul palco dell’OFF Filip Sundberg aka Tiger Forest Cat .Il cantautore svedese ha debuttato quest’anno con l’album “Underdogism” .
Un disco che parla d’amore, influenzato da cantautori come Bryan Ferry o gruppi come Prefab Sprout. Tiger Forest Cat ha fatto parlare di sé grazie al singolo d’esordio “Everybody’s Running” (The Guardian , Nordic), canzone che rievoca parecchio la musica pop anni ’80. Ha suonato al Berlino Music Week con band come Widowspeak e Simian Ghost. “Le canzoni di questo album vi faranno sentire come se foste in giro per Hollywood negli anni ’80 e subito dopo a casa di Filips nel nord della Svezia”.
E il concerto di Tiger Forest Cat è solo un assaggio di quello che ci attende il prossimo weekend. Oltre ai consueti appuntamenti settimanali con il bartender contest “Ti OFFro da bere (mercoledì) e il talent show “Stage On Air” (giovedì), venerdì 5 e sabato 6 dicembre si esibiranno nel music club lametino gli UltraviXen e i God Falafel, progetti indipendenti di Avant Punk e Indietronica da non perdere.